L’appartamento è un piccolissimo ed affascinante loft di 75 mq di un antico palazzo milanese, che si sviluppa in modo armonico sin dal suo ingresso e fino allo scenico bagno tutto vetri.
Nella prima parte, infatti, è situata la zona giorno, composta da un divano letto matrimoniale, un tavolo da pranzo e TV ultra sottile da 55’.
Sul soggiorno si affaccia la modernissima cucina a vista disposta a penisola che racchiude in se la migliore delle tecnologie.
Gli elettrodomestici sono professionali, incluso il piano cottura ad induzione.
Frigorifero e freezer free standing, forno, scalda vivande, lavastoviglie, spremi agrumi, bollitore, macchina del caffè e, non da ultimo, una cantinetta vini per oltre 40 bottiglie di capienza sono a disposizione degli ospiti.
Fantastico lo sgabuzzino “invisibile” dove vi è riposto tutto il necessario per la “cura della casa”, nonchè le scorte di ogni genere.
In sequenza troviamo la camera da letto, volendo a scomparsa, grazie ad una porta a libro.
Essa è il centro e cuore della stanza con un comodissimo letto matrimoniale, un finto camino in legno e l’armadio che, sapientemente, è stato inserito in modo tale da creare una bellissima zona “cabina armadio” comprensiva di lavatrice e asciugatrice.
La mente del padrone di casa, Federico, è rimasta qui legata alla sua esperienza di vita Newyorkese !
Alle spalle del letto, non si trova un retro divano, bensì una pedana in caldo parquet al cui termine, alcuni scalini conducono al bagno.
Il bagno è fantastico, dietro ad una splendita vetrata ci sono due lavandini con un grande specchio, nascosti vi sono WC e bidet e alla destra una enorme nicchia è la doccia tutta in pietra lunga 180 cm e larga 120. A disposizione degli ospiti asciuga capelli, piastra e tutti i corredi necessari (lenzuola, asciugamani, shampoo, bagnoschiuma).
*La direzione si riserva il diritto di assegnazione delle stanze in base alla disponibilità e alle prenotazioni in essere.
da 1 a 5
1 matrimoniale
1 divano letto matrimoniale
1 branda richiudibile